ForumCommunity.net

Reply
Lady Oscar
#Gin#
view post Posted on 18/3/2007, 15:52Quote

Utente cancellato

chiedo a tutti scusa ma dovrete sopportare le mie "fisse francesi" ancora per un pò e per conciliare la Francia con i manga ho pensato subito al mio mito :Lady Oscar...una pietra miliare della storia dei manga.....e mettiamoci sù delle belle immy......

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

#Gin#
view post Posted on 22/3/2007, 20:57Quote

Utente cancellato

=__________= diciamo che non è piaciuto molto questo topic.....pazienza me lo riempio da sola.....TSE'!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD

view post Posted on 30/3/2007, 15:25Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:57

Anche io metto Immi della rosa che resterà sempre una rosa XD
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

Saper ubbidire e' saper comandare

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Voglio continuare ad essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
#Gin#
view post Posted on 30/3/2007, 23:54Quote

Utente cancellato

stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*_______________*
meraviglioseeeeeeeeee *çççççççççççç*

(Gin adora questo anime e su questo nn ci piove =___= )

view post Posted on 5/4/2007, 02:32Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:57

Quoto Lady Oscar è stupendo!

image

Saper ubbidire e' saper comandare

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Voglio continuare ad essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
th_the best
view post Posted on 18/2/2008, 19:36Quote

Utente cancellato

grazie^^ anke a me piace molto lady oscar grazie di ver postato le immi visto k le stavo cercando:)

5 replies since 18/3/2007, 15:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: