ForumCommunity.net

Reply
I love you..., serie : Ranma 1/2
lala7
view post Posted on 2/3/2007, 00:55Quote

Utente cancellato

Ecco una delle mie prime ff ^^ spero che vi piaccia!! ^____^
Un bacione!!

1 - Discussioni

_ Ranma, sei qui?_ disse una voce femminile aprendo la porta della palestra.
_ Ciao Akane, che vuoi?_ rispose lui
_ Volevo solo informarti che d'ora in poi dovrai puntare la sveglia per alzarti al mattino, tutto qui_
_ E tu mi interrompi per una cosa del genere?_ leggermente seccato
_ Se non ti sta bene, fatti svegliare da qualcun'altro. Io avrò da fare per un bel po' e non avrò certo tempo per buttarti giù dal letto!_ fece indispettita
_ E si può sapere che avresti da fare? _ (il solito curioso! NdKiki)
_ Scusa ma non è affar tuo! E poi così non potrai dire che non ti ho avvertito. Ciao!_ e se ne andò sbattendo la porta seccata. ( E ci credo! Il solito baka!! è__é Tsè! NdK)
Akane andò in camera sua. Aveva preso un'importante decisione. Lei amava quel Baka! Anche se era davvero irritante e scorbutico. Aveva deciso di aiutarlo con la sua maledizione. Lei voleva dimostrargli i suoi sentimenti e aveva pensato che questo gesto avrebbe pienamente centrato il suo obiettivo. Per questo era riuscita a trovare un lavoro per la mattina presto, prima della scuola, e uno per la sera.
Lavorò per due mesi di fila. Era davvero stanca. Tanto che Ranma aveva smesso perfino di punzecchiarla, perchè lei non gli rispondeva più. Non ne aveva le forze. Lavoro, scuola e poi ancora lavoro.
Tutti, e specialmente Ranma, si erano chiesti cosa impegnasse tanto la ragazza, ma lei era sempre riuscita a svicolare. Il ragazzo col codino tentò di seguirla qualche volta, ma senza successo, perchè lei era attenta e vigile e non si fece scoprire. Era troppo importante per lei, tenere nascosti i suoi progetti.
Finchè una mattina, quando Kasumi si svegliò e scese in cucina, trovò un biglietto di Akane.

° Scusate se me ne sono andata così all'improvviso, senza salutare o avvisare nessuno. Sono partita per qualche giorno. Non posso dirvi dove sono andata, ma non dovete stare in pensiero. Tornerò presto. Scusate ancora tutti. Ci vediamo al mio ritorno e spero di trovare ciò che cerco.
A presto, Akane°

“Oh Akane, dove sei?” pensò Kasumi. Poi si avviò da suo padre per fargli vedere il biglietto.
_ Coooosaaaaa!!!????????? Non possibile? Akane, figliola dove sei?_ cominciò subito a disperarsi.
_ Che è successo? Perchè tanto baccano?_ chiese Ranma un pò assonnato.
Gli spiegarono la situazione e lui, come al solito fece spallucce.
_ Ranma, figliolo! Devi andare a cercare la tua fidanzata!_ iniziò subito suo padre
_ E perchè mai? Ha lasciato detto che tra pochi giorni tornerà. Quindi perchè preoccuparsi? Poi Akane sa badare a se stessa._ disse tranquillo
In effetti, Akane era una ragazza forte. L'unica cosa che tutti si chiedevano era che cosa potesse cercare.
Dopo alcuni giorni, Akane tornò. Stava finalmente raggiungendo casa ed era felice, perchè aveva trovato quello per cui era partita.
_ Akane!! Finalmente sei tornata!!! Ma dove sei stata? Perchè te ne sei andata così all'improvviso lasciandoci solo quel biglietto?!_ le disse suo padre in lacrime e abbracciandola
_ Papà... così mi ... soffochi_ disse un po' a fatica stretta nella “morsa” del padre
_ Oh si scusa, figliola! E' che sono così felice di rivederti!!_ piagnucolò
Entrarono in casa e tutti la guardavano in attesa di spiegazioni. Lei non disse nulla. Prese dal suo zaino una strana bottiglietta e si diresse verso Ranma e suo padre. La versò loro sulla testa.
_ Hey, Akane, ma che fai? Perchè ci hai bagnato?_ si lamentò Ranma.
_ Lo scoprirai presto._ e detto ciò si allotanò un momento sotto lo sguardo stupito di tutti.
Tornò con un secchio e lo rovesciò addosso ai due.
_ Adesso avete capito?_ chiese
_ Insomma Akane! Adesso basta! Cos'è ti diverti tanto a bagnarmi e a farmi diventare donna???!!!_ urlò piuttosto seccato Ranma.
Si bloccò. Non aveva parlato con voce femminile e tutti lo guardavano stupiti. Si guardò le mani, il busto. Niente. Aveva ancora l'aspetto di un ragazzo. Andò a specchiarsi per controllare.
_ Hurrà!!!! Niente più maledizione!!!_ urlò di gioia assieme al padre
_ Akane, ma allora sei stata in Cina?!! Come hai fatto!???? Voglio dire, come sei riuscita a trovare un antidoto? Le fonti si erano mescolate!_ esclamò Nabiki
_ Bhè vedete, io non sapevo se avrei effettivamente trovato un antidoto. Volevo semplicemente tentare._ disse un po' imbarazzata
_ Grazie Akane! E' il più bel regalo che potessi farmi!!_ le disse Ranma tutto rosso in volto
_ Figurati. L'ho fatto volentieri_ disse altrettanto rossa. Anche perchè sotto gli sguardi degli altri quattro.
_ Bhe io vado in camera mia. Sono abbastanza stanca. Il viaggio è stato un po' lungo._ e se ne andò.
“ Speriamo bene! Devo riuscire a resistere! Anche se in fondo, quello che importa è essere riuscita nella mia missione. Ora Ranma potrà essere felice.” pensò Akane mentre saliva le scale “ Mi dispiace di non aver detto loro tutta la verità, ma preferisco che non sappiano le conseguenze del mio gesto. Deve rimanere un segreto!”.
Infatti Akane, quando arrivò alle sorgenti di Yusen, chiese informazioni alla guida. Avrebbe dovuto superare due difficili prove. Nessuno sapeva niente e lei continuava a far finta di niente, sorridendo, se necessario, e sopportando quello che doveva. Non voleva nel modo più assoluto che la scoprissero!!
°°°°°°°°°°°°

Dopo cena, Ranma decise di andare da lei. Voleva chiederle come mai si era spinta a tanto per aiutarlo. Non capiva cosa poteva esserci dietro un gesto simile. Certo erano amici, ma aveva sempre pensato che lei non ricambiasse i suoi sentimenti e che anche il migliore degli amici non si sarebbe dato così da fare. Bussò alla sua porta.
_ Avanti._
_ Ciao Akane. Come va? Ti sei riposata?_ disse un po' titubante
_ Un po'. Come mai sei qui? Guarda che se è per ringraziarmi non ce né bisogno. Te l'ho detto. L'ho fatto volentieri_ gli disse sorridendo
_ Ma... ecco io... non era solo per questo... ecco.._ si sentiva sempre nervoso quando lei gli sorrideva. Specie se era uno di quei sorrisi dolci che lo scioglievano.
_ Dimmi Ranma. Cosa c'è che non va?_ lo vedeva un po' in difficoltà_ a me puoi dirlo_ tentò
_ Ecco... si insomma, ... mi chiedevo come mai... avessi fatto tutto questo per me.._ ecco c'era riuscito. Akane arrossì e chinò leggermente la testa.
_ Come perchè? E' semplice. Anche se litighiamo spesso siamo amici no? E gli amici si aiutano. Tutto qui_
_ No Akane, non ci credo. Voglio dire.. non credo sia solo per questo. Avrai avuto un altro motivo! Un amico non si spinge a tanto.._ per fortuna era riuscito a chiederle quello che voleva!
_ Ma no ti assicuro! E' il solo ed unico motivo! E poi..._ si bloccò perchè aveva paura di andare oltre.
_ E poi cosa? Ti prego dimmelo_
_ Bhè... non te la prendere se ti dico così, non è che io pensi male, ti assicuro, ma ..._
_ Ma? Vai avanti!_
_ Ecco, vedi... mi sembrava che la tua maledizione non ti pesasse solo come uomo. Voglio dire, tu sei molto orgoglioso di essere un ragazzo e ovviamente ti dava fastidio trasformarti in una donna..._
_ Bhè si certo! E' cosi. Ma in quale altro modo avrebbbe dovuto pesarmi?_
_ Eh eh! Tu non lo ammetterai mai, ne sono certa. E la risposta che mi hai appena dato ne è una conferma. Sono certa che la tua trasformazione ti pesasse anche nei riguardi degli altri. Che avessi paura che nessuno ti avrebbe voluto vicino per questo tuo guaio e per non rimanere scottato, non hai mai dato piena fiducia ad anima viva. Non ho ragione?_ disse seria
Ranma rimase stupito dalla ragazza. Aveva capito che il suo problema lo bloccava. Lo portava a non fidarsi per non essere respinto. Non pensava che Akane potesse essere così attenta. Ma da orgoglioso qual'era, non diede a vedere il suo stupore. Non voleva che lei pensasse che lui poteva essere tanto vulnerabile! Per lui era come un segno di debolezza e Ranma Saotome era un uomo!
_ Ma figurati, che dici! Non è affatto così! A me dava solo fastidio diventare donna! Tutto qui! Piuttosto, non è che per caso lo hai fatto solo perchè eri TU, quella che si vergognava di avere un fidanzato così?_ le disse con sarcasmo
Nel sentire quelle parole, Akane si sentì ribollire e allo stesso tempo un'enorma tristezza la invase. Come poteva dirle quelle cose?? Come poteva pensare che lei si vergognasse di lui?? Eppure gli aveva sempre fatto capire che non le importava! E adesso? Non riusciva a credere alle sue orecchie!
_ Vattene_ disse con voce serissima e calma. Una reazione a lei non congeniale. Normalmente lo avrebbe scaraventato su Marte! Ma stavolta si limitò a quel tono freddo e autoritario.
Lui uscì dalla stanza quasi incredulo. Akane non aveva praticamente reagito. Tanto meglio. E poi lui non poteva mostrarsi debole! (Brutto baka di un babbuino!!! Dopo tutto quello che ha fatto la tratti così!!!?? NdKiki furente Ahio!!! Ahio!!! Ahio!!Hey, non è giusto! E poi io sono un uomo! Accidenti!!NdRanma Così impari!! Tu e il tuo essere uomo! Non hai proprio niente del genere! Un UOMO non si comporta così! E ammettere di avere una paura non è affatto da deboli! Anzi! E' proprio se la riconosci e la combatti per superarla che dimostri forza! IDIOTA!!NdK .....NdRanma)
Akane pianse a lungo, poi ripresasi decise di distrarsi leggendo un libro.
°°°°°°°°°°°

La mattina dopo, mentre tutti facevano colazione, ecco che sbucò fuori all'improvviso Happosai, col suo solito bottino di biancheria.
_ Salve a tutti gente!!! Come va la vita?_ esclamò tutto allegro. Poi si avvicinò ad Akane col solito intento di cercare di toccarla. Ma quando la vide in volto si fece serissimo e la lasciò stare.
_ Maestro, come mai non ha attaccato Akane come fa di solito?_ saltò su Genma
_ Semplice_ fece lui facendo finta di niente_ vedo che Akane è molto stanca, quindi ho deciso di lasciarla in pace. Ma già che ci siamo... eheheheh!!_ e si rivolse a Ranma con un secchio d'acqua in mano, che naturalmente finì addosso al ragazzo.
_ Accidenti a te vecchiaccio malefico! Mi hai bagnato tutto!_ fece scocciato Ranma. Happosai non ci poteva credere.
_ Ma come! Non ti sei trasformato! Ma che succede qui?_ chiese quasi piangendo
_ Succede che Akane è stata in Cina e ha portato un antidoto per Ranma e suo padre_ si intromise Nabiki
_ Cosa? Che peccato, adesso non potrò più divertirmi con Ranma......, però... ci siete sempre voi, Nabiki! Kasumi!!_ e fece per gettarsi su Nabiki, ma come al solito rimediò soltanto una gomitata in faccia!!
In mattinata, Happosai bussò alla porta di Akane. Voleva parlare con lei e molto seriamente anche. (O.o come?????????? Happy che fa il serio?? 0.o Questa poi!NdKiki)
_ Avanti!_ Happossai entrò e si sedette sul letto di Akane con un'espressione tanto seria che Akane si sorprese (E ci credo..!NdK).
_ Happosai, che succede? Come mai sei qui?_ chiese quasi sospettosa
_ Vorrei parlare cone te del tuo viaggio in Cina _ disse serio._ Perchè nascondi la verità a tutti?_
Akane rimase a dir poco stupita. Come faceva lui a sapere?
_ Cosa vorresti dire? Quale verità?_ cercò di metterlo alla prova
_ Akane, non mentire con me. Avevo già dei sospetti quando ho visto il tuo aspetto stanco e sciupato, poi ne ho avuto la conferma dall'affermazione di Nabiki sul tuo viaggio in Cina. Perchè Akane, perchè vuoi tenere nascosto che stai rischiando la vita?_ chiese con una punta di rimprovero
_ Allora tu sai veramente tutto?_ più che una domanda era un'affermazione
_ Si, so che chi cerca l'antidoto delle fonti maledette deve richiare la vita per recuperarlo, perchè si trova in un luogo pieno di pericoli e bisogna affrontare il custode. Ma la prova più dura è quella che stai affrontando adesso. I tre giorni in cui devi assolutamente evitare di addormentarti anche solo per un secondo, altrimenti morirai_
_ Già...._ sospirò
_ Perchè fai tutto questo? Anzi, perchè non dici niente? Potresti farti aiutare, almeno._
_ No, Happosai. E' una cosa che non voglio si sappia nel modo più assoluto! Perfavore, non dire niente a nessuno e se per questo vorrai qualcosa in cambio, sarò disposta ad ascoltare le tue richieste_ disse in tono grave, ma rassegnato
_ No Akane, non ti chiederò niente. E neppure vuoterò il sacco, ma sappi che non sono d'accordo sulla tua condotta, non è giusto tenere all'oscuro la tua famiglia, e specialmente Ranma, su una cosa così importante. Ecco, volevo solo che tu sapessi la mia opinione. Buona fortuna Akane, spero davvero che riuscirai a resistere. Anche se devo dire che coi dolori che stai patendo, vederti addirittura indifferente mi lascia davvero sorpreso! Devi avere un'immensa forza di volontà. Sei ammirevole Akane._
_ Si, non temere. Grazie Happosai._
_ C'è ancora una cosa che vorrei sapere. Come mai non parli e non ti arrabbi con Ranma come al solito? Ho notato che nemmeno lui ti stuzzica più._ aveva notato anche questo! (0.0 Cavoli!! Mi sa che Happy l'ho fatto troppo attento! Non è certo da lui! E soprattutto essere tanto sensibile!NdK).
_ Si, lo so, ma stavolta ha esagerato! Mi ha chiesto perchè avessi cercato l'antidoto per lui e io ho risposto che lo avevo fatto, perchè potesse essere sereno, ma lui non mi ha creduta e mi ha detto che lo avevo fatto, perchè ero io a vergognarmi di avere un fidanzato come lui!!_ disse tristemente, ma con rabbia
_ Brutto ingrato! Se vuoi glielo faccio capire io che non deve comportarsi così con te!_
_ No, grazie Happosai. Ti prego di non fare o dire nulla. Tantomeno a Ranma._
_ Va bene, ma solo perchè me lo chiedi tu._ e uscì dalla stanza.
Happosai era davvero dispiaciuto di aver trovato Akane in simili condizioni. E poi non sopportava molto come Ranma avesse trattato la ragazza. Avrebbe voluto dargli una lezione, ma aveva detto che non avrebbe mosso un dito e per il momento lasciò perdere.
°°°°°°°°°°°

Akane non ne poteva davvero più! Stava arrivando al limite! Sentiva un dolore atroce per tutto il corpo e in più aveva un sonno a dir poco bestiale! (E ci credo, se ci mettiamo anche il giorno del combattimento sono già tre giorni che non chiude occhio!! NdK)
Ma resisteva, perchè non aveva nessuna intenzione di morire e la sua volontà era più forte! (Vai così Akane!!! NdK). Ma almeno aveva una consolazione. Quello era l'ultimo giorno. A mezzanotte sarebbe potuta andare a dormire!! Era mattina, e lei cercava in tutti i modi di non far vedere le terribili occhiaie che aveva con il trucco, cercava di sembrare normale ed energica come sempre, altrimenti avrebbe dato dei sospetti. Happosai aveva anche cercato di darle qualcosa per tenerla sveglia, come il caffè, una partita a carte, ecc.., ma Akane si era sempre rifiutata. Ringraziava Happosai delle sue premure. Per tenersi sveglia guardava la tv, si allenava oppure, cosa che contava di più, usciva a fare una passeggiata.
Era il primo pomeriggio e Akane stava appunto rientrando da una bella camminata all'aperto, quando si trovò di fronte Ranma.
_ Ciao Akane, posso parlarti?_
_ E per dirmi cosa? Altre cattiverie?_ disse fredda
_ No. Volevo chiederti scusa. Mi sono comportato davvero male._
_ Mi spiace Ranma, ma stavolta non bastano le scuse. Tu non sai cosa.._ ma si bloccò, non voleva che lui sapesse e avesse compassione di lei, non lo avrebbe sopportato. Riprese. _ So che è stata una mia decisione e che tu non mi hai chiesto niente, ma se non credi che lo abbia fatto per te, bhe allora arrangiati. Quello che volevo e dovevo fare l'ho fatto. Ciao._ e fece per andar via, quando si sentì prendere per un braccio. La presa non era fortissima, ma ferrea e avendo lei dei dolori atroci, le scappò un lamento. Ranma la guardò stupito, non gli sembrava di averle fatto male.

#Gin#
view post Posted on 4/3/2007, 21:02Quote

Utente cancellato

nuuuuuuuuu me vuole shapere continuooooooooo @______@
continua lalaaaaa

lala7
view post Posted on 7/3/2007, 17:18Quote

Utente cancellato

certo gin!!!! ^^ scusa il ritardo!!!

ecco il secondo e penultimo cap!!!

2 – Chiarimenti e fine delle sofferenze

- Scusa Akane, ti ho fatto male?-
- No, sta tranquillo- rispose sempre in tono freddo
- Senti, ma si può saper perchè vuoi sempre litigare? Io volevo cercare di far pace con te! A volte non ti capisco proprio!!-
- Ah no? Bhe guarda, non c'è bisogno che ti sforzi! Lascia perdere e basta no?! Tanto che ti importa di me?!!- stavolta era arrabbiata davvero.
- Non dire stupidaggini! Perchè non dovrebbe importarmi!!!??- esclamò
- Per una marea di motivi!! E se vuoi saperli te li elenco subito!!- era furiosa e adesso gli avrebbe detto quello che le pesava da sempre!
- Primo, non mi hai mai considerata una ragazza; secondo, mi elenchi sempre tutti i miei difetti e come se non bastasse arrivi perfino a credere che io mi vergogni di te!!!!!! Ma come puoi solo pensarlo!!!!! Ti ho sempre detto che non me ne poteva fregar di meno della tua maledizione e non riesci a metterti in testa che l'ho fatto solo per te!!!- aveva iniziato a piangere mentre parlava.
Ranma, dispiciuto, le si avvicinò abbracciandola.
- Lasciami...sigh- disse piangendo
- No, non ti lascio, Akane. Hai perfettamente ragione. Sono un vero idiota. So che questo non basterà a farmi perdonare da te, ma sappi che tutte quelle cose non le penso affatto-
Akane alzò il viso tutto rosso per guardarlo. Le sembrava di non aver capito bene. Ranma la guardava intensamente e lei si sentì le ginocchia deboli. Le faceva sempre un certo effetto lo sguardo del ragazzo su di lei. Lui la strinse un po' più forte a se. Akane sentì un dolore acutissimo a causa di quello che stava passando ed emise un gemito. Ranma, a questo punto, si preoccupò. Era già la seconda volta che succedeva ed era abbastanza certo di non aver usato poi tutta questa forza. Inoltre Akane è una ragazza forte. Comunque allentò la presa.
- Akane, ma si può sapere che hai? Non mi sembrava di averti stretta tanto forte da farti male. Anche prima-
- No, non è niente..- mentì
- Non dire bugie, e poi prima hai detto una cosa strana. O meglio, stavi per dire qualcosa. Hai detto che c'è qualcosa che non so. Dimmelo Akane, ti prego.- disse serio
- Ti dico che non è niente. Ho sentito un po' male solo perchè sono un po' stanca-
- Mm.. ok, allora vai a riposarti- le disse. Lei andò dritta in camera sua e lui la seguì in casa.
° Mm.. non posso concepire oltre che Akane nasconda a tutti la verità e men che meno a Ranma. In fondo è il suo fidanzato e per di più la causa indiretta di tutto!° pensò una figura piccola e anziana.
°°°°°°°°°

Akane era in camera sua e ripensava all'abbraccio di Ranma. Il suo viso tornò a colorarsi come le era successo prima. Chissà se Ranma era sicero, in fondo il suo sguardo lo sembrava...
Nel frattempo, anche Ranma stava ripensando al momento trascorso poco prima. Da una parte non credeva di ferirla tanto con le sue prese in giro (il solito baka -___-'''NdLala). Dall'altra non si capacitava di averla abbracciata. Era tanto che lo desiderava e non solo! Era stato preso dal bisogno urgente di consolarla, perchè piangeva e per di più per lui!
Ad un tratto sentì bussare.
- Avanti-
- Ranma ti devo parlare- fece serio il suo interlocutore
- Dimmi Happosai, cosa c'è- rispose altrettanto serio, nonché attento, data la serietà del vecchio maestro.
- Vorrei parlarti di Akane. Prima vi ho sentiti discutere in cortile. Non era mia intenzione spiarvi, ma ci sono cose di cui ritengo tu debba essere informato-
- Allora parla, che aspetti! Me lo sentivo che quella stupida mi nascondeva qualcosa!-
- Ranma!!! Non dire certe cose!! Aspetta di sapere!!!- e cominciò a raccontargli tutta la storia delle prove e la loro conseguenza. Ranma rimase a dir poco allibito!!! Non credeva che Akane avesse fatto e stesse facendo un cosa del genere!!! E per lui!!! Solo per lui!!! (Oh!! L'hai capita finalmente!!!NdLala E come facevo a saperlo se il vecchio non me lo diceva??!!!!NdRanma IDIOTA!!!! Che bisogno avevi di sapere!!!!????? Lei è stata in Cina per te, ti ha liberato dalla maledizione e tu la tratti in quel modo per quel tuo maledetto orgoglio!!!?????????? BAKAAAAAA!!!!!!!! NdLala ...NdRanma)
Ranma si alzò di scatto per andare da Akane, ma fu fermato dalla voce di Happosai.
- Dove vai??!!-
- Vado da Akane. Voglio almeno aiutarla con tutto quello che sta passando per causa mia!-
- Capisco. Ma astieniti dal raccontare agli altri la faccenda, per il momento. Akane non voleva che qualcuno sapesse e mi aveva fatto promettere di non dire nulla. L'ho detto a te, perchè lo ritenevo giusto. Ma alla sua famiglia è meglio che lo spieghi lei.-
- Si, non ti preoccupare-
Ranma arrivò di fronte alla porta di Akane e bussò.
- Avanti-
- Akane devo parlarti.- disse senza tanti preamboli
- Dimmi Ranma, ma che è successo? Ti vedo un po' nervoso-
- Perchè non mi hai detto niente??! Perchè vuoi tenere nascosta una cosa del genere!!???? Akane non è giusto che tu non ti faccia aiutare! Adesso ti aiuterò io a stare sveglia! E non accetto obiezioni!!- disse serissimo e molto deciso. Il suo tono e il suo sguardo non ammettevano repliche.
- Mm capisco.. è stato Happosai, vero? E dire che me lo aveva promesso!! Non doveva sapere niente nessuno e tantomeno tu!!! Accidenti!!-
- Perchè? Akane, cosa ti ha spinto a fare una cosa del genere e a patire tutto questo? Dimmelo! E non mentire!- il suo tono era sempre piu deciso.
Lei lo guardava con occhi tristi, ma non voleva dirgli quello che provava, perchè era certa che lui non ricambiasse che l'amicizia.
- Non ti voglio mentire. Ma ti prego di non farmi questa domanda. Preferisco che tu ignori i miei motivi. Te ne prego, Ranma. Non chiedermelo.-
Ranma ci rimase male, ma quando vide il volto di lei solcato dalle lacrime, si sentì nuovamente strano, e come se non riuscisse a controllare il suo corpo, guidato da qualcosa, le chiuse le labbra con le proprie. Akane era stupita, aveva gli occhi sgranati e il viso che bruciava. Non si aspettava una cosa simile! Però ne era felice..
Lo stesso Ranma era incredulo per quello che stava facendo, ma anche lui era felice di averlo fatto, perchè lo desiderava da tanto di quel tempo che non ricordava più!
Si staccarono coi visi ancora rossi.
_ Ra..Ranma... tu... perchè..._ balbettò lei
_ Akane... io.. non.. scusa_ e uscì in fretta dalla stanza, lasciando un'Akane ancora sorpresa.
° Non ci posso credere! Ranma mi ha baciata!° pensò Akane.
° Ma che sto facendo? Cosa mi è preso? E poi le ho detto che l'avrei aiutata... Ma come faccio a tornare da lei? Con che faccia mi ripresento? Ma perchè sono così baka!!??° pensò Ranma (E' un bel po' che se lo chiedono tutti!!!! -_____-'''''NdLala). Poi pensò che era più importante riuscire ad aiutarla, si fece coraggio ed entrò nuovamente nella stanza della ragazza.
- Ranma..!-
- Ehm.. ti avevo detto che ti avrei aiutata a rimanere sveglia, quindi sono tornato.-
- Si certo, ma non devi. Stai tranquillo.- erano entrambi ancora un po' imbarazzati da prima, ma lui cercò di non pensarci e continuò.
- No, Akane, niente obiezioni! E' il minimo. Quindi ti starò a fianco fino alla fine.- E detto ciò si sedette sul letto a fianco della fidanzata.
- Senti...io..- iniziò lei
- Si?-
- Ecco... io... vorrei sapere... perchè..., si insomma, prima...tu..-
Ranma avvampò. Aveva capito a cosa si riferiva Akane.
- Bhe... ecco... io..- non sapeva cosa dire, o meglio, non era tanto sicuro di poterle rivelare i suoi sentimenti, ma quando l'aveva baciata lei non si era tirata indietro...
Notando il silenzio di Ranma, Akane decise di lasciarlo stare. Ne avrebbero riparlato poi. Adesso aveva anche una stanchezza impressionante.
- Non importa, Ranma. Non c'è problema- gli disse con voce stanca, ma gentile
- Invece si! E' a causa mia se stai affrontando tutto questo!! E non posso certo lasciarti sola!-
Akane gli sorrise grata. Ranma si sentì nuovamente attratto. Quel sorriso, anche se con viso stanco, era uno di quelli che lo mandavano in tilt.
Si stava avvicinando a lei di nuovo. Ma stavolta più consapevole di ciò che faceva. Lei non riusciva a staccare gli occhi dallo sguardo intenso di quelle iridi blu, così profonde.
Ma in quel momento qualcuno bussò alla porta di Akane, rompendo la magia creatasi. ( come al solito..-__-''... cmq quando mi ci metto so essere proprio cattiva..NdLala)
- Avanti..- rispose Akane
- Oh sorellina, scusate, non volevo disturbare.-
- No, non disturbi affatto, Kasumi, dimmi-
- Volevo solo chiederti se mi potevi andare a prendere una cosa-
- Si Akane, così prendi aria, dai-
- Ok, andiamo- e uscirono.
Erano sulla via del ritorno, quasi arrivati a casa.
- Akane, come stai? Senti molto dolore?- chiese dispiaciuto
- Bhe.. un po' si. Ma stai tranquillo.- cercava di non darlo a vedere per non farlo preoccupare, ma non ne poteva più davvero! Andava avanti di forza di volontà.
Erano ormai al portone di casa, quando Akane barcollò e Ranma la sorrese subito con le braccia intorno alla vita.
- Tutto bene?- le chiese preoccupato anche se si vergognava per il gesto.
- s..Si grazie..- la sorresse fino all'entrata, poi l'aiutò a salire in camera sua dopo aver dato alla sorella ciò per cui era uscita.
Dopo cena, Ranma le disse di tenersi pronta, perchè l'avrebbe portata in un posto che conosceva lui.
Ad Akane non parve vero! Ranma era diventato più gentile, attento (O.o ma siamo sicuri che sia lui?NdLala). Ma un pensiero le attraversò la mente. Che lui facesse così, solo per gratitudine? Bhe quando c'era stato quel bacio, non lo pensava, ma non ne era del tutto certa...
Si preparò e rimase in attesa del ragazzo. Quando tutti furono nel mondo dei sogni, Ranma bussò alla porta di Akane. Lei aprì e uscirono in silenzio.
* Ma dove mi porti?* chiese curiosa sottovoce
* E' una sorpresa. Vedrai!*
Arrivarono in un boschetto appena fuori città. C'era un bellissimo laghetto circondato dagli alberi e illuminato dalla luce argentea della luna.
- E' stupendo..!- esclamò Akane mentre si sedevano sull'erba.
- Mai quanto te...- sussurrò appena guardandola. Erano già le dieci e mezza. (infatti, ancora poco ed è finita Akane!!! Dai!!NdLala)
Ranma fu carinissimo. La faceva ridere e distrarre dai suoi pensieri, dai suoi dolori, anche se acutissimi. Akane rideva di gusto di fronte al fidanzato e lui ne era felice, perchè stava riuscendo nel suo intento e poi lo rendeva felice poter vedere quel volto tanto caro sorridere con quella luminosità che solo lei aveva.
Guardò l'orologio. Mezzanotte e dieci. Finalmente era finita!! Lo fece notare anche ad Akane.
- Guarda, Akane, è mezzanotte passata!! Finalmente è finita!!!- esclamò con entusiasmo
- Sì! È finita! Finalmente!!!-
- Senti ancora dei dolori?- chiese per verifica
- No! Non più!! Sto benissimo!! Ed è anche merito tuo..- disse col viso uguale ad un semaforo
- No, io non ho fatto niente. Qui il merito è solo e soltanto tuo Akane. Se non fosse per te, per la tua determinazione e la tua forza di volontà incredibile, io non sarei libero dalla maledizione-
- Ma no, ... che dici?...- disse in imbarazzo. Non era certo abituata ai complimenti! E tantomeno da Ranma!! (U_U già! NdLala)
- E poi, Ranma, sei tu che portandomi in questo luogo bellissimo e facendomi ridere, mi hai permesso di passare le ore più dure con molta più facilità! Grazie ^\\\\\^-
Ranma non rispose. La guardava in un modo tanto intenso che Akane avvampò ancor di più, se possibile, e si perse in quegli occhi che tanto amava. Poi rimase impalata. Improvvisamente sentì due fiamme sulle sue labbra. Ranma la stava baciando per la seconda volta!! Ma stavolta non rimase ferma e rispose. Lo desiderava con tutta se stessa e gli mise le braccia al collo, mentre lui la teneva stretta per la vita.
Un movimento di Ranma le fece sbocciare quei petali e lui ebbe finalmente un contatto più intimo come tanto desiderava. Subito rimase spiazzata, ma Akane lo desiderava da tanto di quel tempo e il suo cuore batteva tanto forte che non esitò neppure un nano-secondo a rispondergli.
Ranma si sentiva al settimo cielo, non aveva mai provato nulla del genere! Era una sensazione fantastica. Non sapeva nemmeno lui dove avesse trovato il coraggio per fare di nuovo quel gesto, ma era felicissimo di averlo compiuto.
Dopo alcuni minuti si staccarono e si guardarono, sorridendosi con due volti da far invidia a una cassetta di pomodori.
Il ragazzo col codino si fece serio d'un tratto. Anche lei si fece seria, nel vederlo così. Aveva uno sguardo intensissimo, che le fece battere ancor di più il cuore. A quel punto Ranma parlò.
_ Akane.. io.._ prese un bel respiro_ io TI AMO!!!_ disse d'un fiato.
_ Ti amo anch'io! Alla follia!_ si baciarono ancora e con più trasporto, circondati dalle lucciole che danzavano libere intorno a loro creando una magia speciale, come se fossero tante mini stelline d'argento.
Tornarono a casa, facendo attenzione a non far rumore. Ranma accompagnò Akane fino alla sua camera.
_ Riposati adesso, che ne hai bisogno. Mi spiace solo che non potrò vederti per chissà quanto, visto che devi recuperare..!_ sorrise
_ Già.., ma ne è valsa la pena.._ gli si avvicinò e lo baciò.
_ Buonanotte Ranma._
_ Buonanotte amore mio._

#Gin#
view post Posted on 8/3/2007, 19:38Quote

Utente cancellato

bello!!!! che teneri^^

lala7
view post Posted on 11/3/2007, 23:35Quote

Utente cancellato

grazie mille gin!! troppo buona!!^^ (scusa se risp solo ora, ma a casa vengo boicottata sull'uso di internet... è per quello che non mi vedete tutti i giorni T^T)

#Gin#
view post Posted on 12/3/2007, 15:47Quote

Utente cancellato

tranquilla :yeesdu5.gif: :24151857xs9pc0.gif:

tasnto per una sett nn vedete neanche me :em0270emxv1.gif:

lala7
view post Posted on 10/4/2007, 21:23Quote

Utente cancellato

Ed ecco (anche se con un ritardone incredibile... U_U'''') l'ultimo cap ^^

3 - Epilogo

Dopo un lunghissimo sonno (Ci credo!!!!! NdK), (durante il quale Ranma aveva spiegato la faccenda al resto della famiglia, sbigottita) Akane aprì gli lentamente gli occhi. Era giorno, perchè il sole filtrava dalle tende della finestra. Chissà quanto aveva dormito? Bhe, non importava. Adesso era salva ed era felice, anzi, felicissima!!! Ricordò subito la sera prima e arrossì, sorridendo.
_ L'ho già detto e lo ripeto. Sei sempre più bella quando sorridi.._ le disse una voce maschile.
Si girò e vide Ranma, appena entrato, avvicinarsi a lei e baciarla.
_ Dormito bene?_
_ Sì, a meraviglia!_ poi gli sorrise dolcemente_ ma il risveglio è decisamente migliore_ gli disse poi con voce bassa e dolcissima.
Lui non seppe resistere e la baciò con tutto l'amore, la passione e il desiderio che gli bruciavano dentro! Akane non fu da meno, nel rispondergli.
_ Senti, Akane, che ne dici se andiamo a fare una bella gita? Ti va?_ le propose
_ Si! Che bello! Dove mi porti??_ esclamò tutta contenta come una bimba a cui hanno appenna dato una caramella!
_ E' una sorpresa! _ e le fece l'occhiolino.
_ Daiiii!!! Dimmeloooo..._ lo pregò, mentre lui scuoteva la testa in segno di negazione.
Uscirono e Ranma la portò in vecchio castello medievale abbandonato.
_ Bello questo castello!! Ma quando lo hai scoperto?_
_ In realtà mentre tu te la dormivi come un sasso!! _ sorrise
Entrarono. L'interno del castello era davvero magnifico. Aveva molti arazzi e dipinti. Al centro del salone d'ingresso vi era una grande scalinata con la righiera di ferro battuto lavorato ad arte.
Ranma apri una porta e quando Akane vide la stanza rimase incantata.
C'era un grande letto a baldacchino, a due piazze, tutto in legno scuro intagliato. Alla finestra, le tende rosso-cupo di velluto erano state legate con dei cordoni dorati ai lati, illuminando la camera e il telaio dell'infisso era sempre in legno. Ovviamente, dappertutto c'era molta polvere, ma non in quella stanza. Era come se fosse stata messa a nuovo molto di recente.
Si voltò verso il fidanzato con occhi stupiti e curiosi.
_ Ma.... sei stato tu?_ chiese con voce un po' emozionata
_ Si.. ma vieni, devo farti vedere una cosa._ La condusse fino al letto. (Non fatevi ancora strane idee..., ancora...NdK)
Akane non ci aveva fatto caso. Le lenzuola erano di seta blu e sopra c'erano tantissimi petali di rose rosse (quelle scure.. NdK), ma non erano sparsi in modo ''normale''.
Akane guardò meglio, sotto lo sguardo sorridente di Ranma. I petali formavano una scritta:
Ti amo alla follia, sposami Akane
Non ebbe il tempo di cercare di scrutare lo sguardo di Akane, che Ranma se la tròvo attaccata al collo esultante come non mai!
_ Si! Ranma, Si!! Ti amo, ti amo, ti amooooooo!!!!!!!!!!!!!!_ disse riempiendolo di baci su tutto il viso. Poi lui le prese il viso tra le mani e le diede il bacio più bello, passionale e travolgente che si possa immaginare!
Lentamente, ogni carezza che si facevano, diventava sempre più audace.
°°°°°°°

Era pomeriggio inoltrato e Ranma si svegliò per primo. Tentò di muoversi, ma qualcosa lo bloccò. Si fermò con lo sguardo su un visino dolce e sorridente, che sognava ancora. Ricordò le ore precedenti e arròssi, ma sorrise di una felicità senza pari.
Pian piano si svegliò anche Akane.
_ Ciao tesoro..._ disse un po' flebilmente
_ Ciao amore. Tutto bene?_
_ Certo. Non potrebbe andar meglio.._ disse lei accarezzando il volto dell'amato.
La guardò in modo molto intenso. Da quando le aveva detto di amarla, si sentiva come se tutto l'amore che prova per lei, stesse esplodendo come un campo minato. Il suo profumo, i suoi occhi, le sue labbra, la sua pelle... Gli bastava abbracciarla per perdere il controllo.
La baciò impetuoso come il mare in tempesta, ma dolce come il miele. Akane era tanto felice da essere come ubriaca del suo amore per lui e di come lui le dimostrava il suo. Ma di certo non si sarebbero mai stancati l'uno dell'altra.
°°°°°°°°°°°

Tornarono a casa in tempo per la cena. Come al solito, il vecchio Happy cercò di saltare addosso ad Akane, ma stavolta fu Ranma a difenderla, piantandogli il solito gomito in faccia.
_ Ahi ahi....T^T Tutti ce l'hanno con me, perchè sono piccolo.... ecco!_ piagnucolò il vecchio
_ Smettila di fare la finta vittima e cerca di lasciare in pace la mia fidanzata! _ gli disse seccato Ranma.
Nel sentire il tono e le parole del ragazzo, accorsero tutti.
_ Ranma, dici davvero???!!! _ lo guardarono speranzosi Soun e Genma
_ Certo! E vi annuncio che ci sposeremo presto! E' una nostra decisione. Io amo Akane_ e detto ciò, preso da un coraggio e un'audacia a lui non congeniali, la baciò davanti a tutti! (O.o .......NdK)
_ Da bere per tutti!!! Si festeggia!!_ gridò Happosai tutto felice.
Assieme a tutta la famiglia festeggiarono fino a tardi.
Approfittando, poi, dell'ubriachezza dei tre uomini e del fatto che le due sorelle di Akane sen'erano andate a dormire da un po', Ranma prese la ragazza in braccio con un po' di stupore da parte di Akane, che gli sorrise. La portò nella camera di lei e si riaccesero le “passioni”. (eh eh!!! ^\\\\\\\^ NdK).
°°°°°°°°°°

Il giorno del matrimonio Akane era stupenda: aveva un abito bianco semplice. Maniche corte, lungo fino alle caviglie, con la “gonna” che si allargava leggermente verso il fondo, poi era tutto “ricoperto” di pizzo. In testa aveva un velo bianco ricamato sul bordo, che richiamava il motivo del pizzo dell'abito. Le era stato messo “a mo di frontino”. Nei capelli, acconciati “a coda”, aveva delle roselline bianche, blu e gialle, come il bouquet che teneva in mano.
Inutile dire la reazione di Ranma alla sua vista. Si incantò letteralmente.
Dopo la cerimonia, i due ragazzi riuscirono ad isolarsi un momento. Akane voleva dire una cosa a Ranma.
_ Come mai mi hai trascinato qui?_ chiese lui curioso
_ Perchè ti devo dire una cosa importante_ disse lei un po' timidamente
_ Dimmi._ nella sua voce c'era una gentilezza che rassicurò la neo sposa
_ Ecco... hai presente che ultimamente, ogni tanto non sto benissimo..?_
_ Si certo, ma cè qualcosa che non va?_ si preoccupò
Lei scosse la testa energicamente e gli sorrise.
_ No va tutto bene, anzi, nel mio stato è normale che mi succeda... perchè... sono incinta_ e avvampò a capo chino aspettando la reazione di Ranma.
Reazione che tardò poco ad arrivare. Rimase impalato alcuni secondi cercando di assimilare la notizia. Guardò Akane e la sollevò dalla vita facendola girare come una trottola.
_ Akane ma ti rendi conto!!! Avremo un figlio!!!! _ urlò dalla pazza gioia.
_ Si Ranma, ma adesso mettimi giù, altrimenti rischio di star male di nuovo..._ disse ridendo Akane
_ Sono l'uomo più fortunato dell'universo. _ disse roco, stringendola (delicato) a sè_ Ti amo Akane, alla follia, e non smetterò mai_
_ Lo stesso vale per me_

FINE.

6 replies since 2/3/2007, 00:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: