ForumCommunity.net

Reply
QuAli SoNo I vOsTrI aNiMe PrEfErItI?
view post Posted on 27/2/2007, 12:14Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:57

Diteci quali sono i vostri anime preferiti in assoluto!
Dopo di che creeremo delle sezioni in proposito nelle quali potrete sbizzarivi con domane, impressioni, dibattiti :shifty: , insomma tutto quello che volete! :D

La co-admin nanychan

image

Saper ubbidire e' saper comandare

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Voglio continuare ad essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lala7
view post Posted on 27/2/2007, 15:58Quote

Utente cancellato

http://img247.imageshack.us/img247/521/msgplusimg1255or5.png Nanyyyyy!!! Mia grande sensy!!! ^^ Allora inizio subito!!! ovviamente, come già sai, Inuyasha è il numero uno, ma anche ouran host club, ayashi no ceres, please teacher e ranma non sono da meno!! E non dimentichiamoci di full metal alchemist, di dragonball... ehm... ^^''' ok, la smetto, se no li cito tutti!!! sono tutti troppo belli!!! ^_______^

#Gin#
view post Posted on 27/2/2007, 19:30Quote

Utente cancellato

beh...puoi aprire una sezione su tutti se vuoi^^ il topic è fatto apposta per questo ^_______^ *Gin orgogliosa guarda il forumzolo*
L'IMPORTANTE è DIVERTIRSIIIIII^___________^ *Gin è partita di cervello...chissà se ritornerà*

view post Posted on 28/2/2007, 13:51Quote

2

Group: User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:34

Inuyasha,Saiyuki,Full Metal Panic,Rayheart(in italiano era "una porta socchiusa ai confini del sole"),The Slayers(in italiano era "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo"),Full Metal Alchemist,Ranma1/2,Saint Tail(in italiano:"Lisa & Seya"),CCSakura,ecc...ecc..xD

image
GACKT
がくと 愛してる ~♥ ●≧ω≦●
あなたの音楽が大好きです。
GACKT - Stay the ride alive

image

view post Posted on 28/2/2007, 14:00Quote

Bene vedrò di darmi da fare ^___^ cmq hai i miei stessi gusti da quello che vedo ... anche io li vedevo tutti quelli che hai elencato!

image

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

#Gin#
view post Posted on 28/2/2007, 14:25Quote

Utente cancellato

zizi pure io^_____^ mi piaceva molto Lisa e Seya...quando ero piccina lo adoravo...

°x@PRILx°
view post Posted on 4/3/2007, 12:11Quote

Utente cancellato

+_+ full metal alchemist XDDD° ... però adoro Inu ... poi ... Full metal panic .... Trigun .... (nn sono in ordine) .... Nana ^°^ .... ccsakura... poi ... dragonball ^.^ (gt.. è quello che mi piaze di più) ... poi .... bhe... ce ne sono una lista infinita ^^''

#Gin#
view post Posted on 4/3/2007, 19:40Quote

Utente cancellato

io neanche mi spreco.... ù.ù riempirei il topic

Kikkachan
view post Posted on 11/3/2007, 22:56Quote

Utente cancellato

MMM, vediamo... "Quali sono i vostri Anime preferiti?"... Ahhh, qsta domanda è troooppo difficile!!!... ^^'''..... Allura... Ranma 1/2, FMA, Full Metal Panic, Aquarion e... e... MMM, Sento ke m sto dimenticando qlcosa... e credo ke sia anke importante!... Mannaggia! ù_ù..... xò purtroppo nn ricordo cosa, ma sento ke ce n'è 1 fondamentale ke nn ho citato ^^'''... Accidenti... devo ricordarmi d prendermi 1a bustina d fosforo x la memoria qlk volta ^^'''''... Ahhh... eppure sento ke ce l'ho sulla punta della lingua ^o^'''!..... Vediamo...... (^^"Coff coff... Nn è ke x caso è qlcosa ke inizia x "Inu" e finisce x "yasha"???" ^^''' ND voce fuori campo)....... Ma certooo!!!!!!! M hai tolto le parole d bocca!!!..... Ovviamente al primo posto c'è il MITICO... il GRANDE..... MERAVIGLIOSO... il MAGNIFICO..... l'AFFASCINANTE (XD)... e..... Ahhhhh, qlkn m aiuti!!! Nn riesco a trovare l'aggettivo adatto! ^^'''''..... (Ke ne dici d "supermegagalattico"? ^o^ ND voce fuori campo)....... Sì, giusto..... dicevo..... SUPERMEGAGALATTICO...... INUYASHAAAAA!!!!!!! :07xv0bb7.gif: Lui è il primo sul podio dei miei Anime preferiti!... (Sxo solo ke cn tt qsti complimenti nn s gasi troppo, il mio cuccioletto! ^^'') (XD NDINU)..... (Troppo tardi! ^^'''''..... va be', a lui lo possiamo anke concedere d gasarsi 1 pokino, no?! ^o^ UHU!)..... Sì, sì..... Questo è sicuramente il mio preferito tra tt... xò me ne piacciono anke molti altri ke nn sto a citare..... altrimenti va a finire ke c s ritrova cn 2 okkiaie così (=o=) a leggere tt..... Ma ke c posso fare... ^^'''... Sn kiakkeirona... Ihih! ^o^........ Sao sao a tt! 1 Kiss By Kikka!.... P.S. W INUYASHA :17zu9.gif: !!!!!!!!! ^o^

view post Posted on 11/3/2007, 23:01Quote

Eheheh Kikka sei sempre la solita! :24151857xs9pc0.gif:

image

image

image

image

#Gin#
view post Posted on 12/3/2007, 15:23Quote

Utente cancellato

:yeesdu5.gif: be almeno sa bene il fatto suo !!!!!

view post Posted on 12/3/2007, 16:01Quote

Ahi voglia se lo sa ^________^

image

image

image

image

th_the best
view post Posted on 18/2/2008, 19:38Quote

Utente cancellato

inuyasha,nana,saint seiya,yu yu hakusho...bhe ce ne sn altri ma poi nn la smetto^^

ah si rossana, detective conan, card captor sakura,ranma1\2mmh mi are di aver finito
bho....

12 replies since 27/2/2007, 12:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: