Kikkachan | |
| MMM, vediamo... "Quali sono i vostri Anime preferiti?"... Ahhh, qsta domanda è troooppo difficile!!!... ^^'''..... Allura... Ranma 1/2, FMA, Full Metal Panic, Aquarion e... e... MMM, Sento ke m sto dimenticando qlcosa... e credo ke sia anke importante!... Mannaggia! ù_ù..... xò purtroppo nn ricordo cosa, ma sento ke ce n'è 1 fondamentale ke nn ho citato ^^'''... Accidenti... devo ricordarmi d prendermi 1a bustina d fosforo x la memoria qlk volta ^^'''''... Ahhh... eppure sento ke ce l'ho sulla punta della lingua ^o^'''!..... Vediamo...... (^^"Coff coff... Nn è ke x caso è qlcosa ke inizia x "Inu" e finisce x "yasha"???" ^^''' ND voce fuori campo)....... Ma certooo!!!!!!! M hai tolto le parole d bocca!!!..... Ovviamente al primo posto c'è il MITICO... il GRANDE..... MERAVIGLIOSO... il MAGNIFICO..... l'AFFASCINANTE (XD)... e..... Ahhhhh, qlkn m aiuti!!! Nn riesco a trovare l'aggettivo adatto! ^^'''''..... (Ke ne dici d "supermegagalattico"? ^o^ ND voce fuori campo)....... Sì, giusto..... dicevo..... SUPERMEGAGALATTICO...... INUYASHAAAAA!!!!!!!  Lui è il primo sul podio dei miei Anime preferiti!... (Sxo solo ke cn tt qsti complimenti nn s gasi troppo, il mio cuccioletto! ^^'') (XD NDINU)..... (Troppo tardi! ^^'''''..... va be', a lui lo possiamo anke concedere d gasarsi 1 pokino, no?! ^o^ UHU!)..... Sì, sì..... Questo è sicuramente il mio preferito tra tt... xò me ne piacciono anke molti altri ke nn sto a citare..... altrimenti va a finire ke c s ritrova cn 2 okkiaie così (=o=) a leggere tt..... Ma ke c posso fare... ^^'''... Sn kiakkeirona... Ihih! ^o^........ Sao sao a tt! 1 Kiss By Kikka!.... P.S. W INUYASHA  !!!!!!!!! ^o^ |
| | |